Benvenuti in Aviagen

Aviagen Broiler Breeder fornisce Pulcini Gran Parentali e Riproduttori di un giorno di vita a Clienti in oltre 100 paesi nel mondo con comprovato successo e fidelizzazione.

Aviagen inoltre offre un portafoglio di Prodotti Speciali con lo scopo di fornire ai Nostri clienti flessibilità nella scelta dei loro prodotti per soddisfare le richieste del mercato. Il Rowan Ranger è una linea speciale di prodotto, con variabilità di colori in base al maschio scelto, è disponibile solo in Europa e va incontro alle richieste di mercato per prodotti di nicchia o segmenti di mercato emergenti, come il lenta crescita, il free range e organico. Il portafoglio "Special Male" è una linea di maschi studiata per andare incontro alle richieste di clienti che cercano specifici tratti di performance nei loro riproduttori e broiler, ciò include alte rese in petto, adattabilità a zone dove elevate temperature sono prevalenti o caratteristiche di produzione come conversione o schiusa.

Aviagen ha un programma di selezione genetica di successo consolidato dai continui miglioramenti in robustezza e soprattutto sanita, provvedendo ai nostri animali le massime cure e alti standard di benessere.

Ross and Rowan Ranger sono disponibili nelle vostre Aree. Per ulteriori informazioni visita il sito Aviagen in Inglese.


        SpecialtyMaleslogo133wx148h


Centro di ricerca

La nostra biblioteca contiene materiale informativo distribuito da Aviagen per aiutare I propri clienti a gestire in modo remunerativo le operazioni di produzione, mettendo a disposizione programmi di gestione che aiutano a produrre animali che diano alte rese.

Tutti i documenti in italiano sono visibili di seguito. Per scaricare il Pdf cliccare sul titolo. Gli altri documenti sono disponibili in Inglese. Usare gli strumenti del centro di ricerca per trovare documenti in Italiano o  in Inglese.

Gli obbiettivi di performance dei Riproduttori contenuti in questo manuale riflettono le migliori pratiche economiche e di densità di stoccaggio tipiche della produzione Europea, influenzate dal ciclo di produzione e tecniche di gestione. Questo tipicamente coinvolge una strategia di gestione dei Riproduttori che ricevono la prima stimolazione luminosa a 21 settimane o prima ( fino a 146 giorni di vita) le quali sono differenti da strategie adottate in altre aree del mondo.


Contattaci

Se necessiti di maggiori informazioni, puoi contattare il nostro ufficio.

Aviagen Italia
T: +39 0141 907512
D: Cocconato (AT), Italy
E: cambrogio@aviagen.com


Risorse centro di ricerca